PS4: Sony presenterà i nuovi giochi del China Hero Project domani a Shanghai

PS4: Sony presenterà i nuovi giochi del China Hero Project domani a Shanghai
di

Nella giornata di domani (2 agosto), Sony Interactive Entertainment China ospiterà la sua conferenza stampa annuale a Shanghai in occasione del ChinaJoy, presentando i nuovi giochi realizzati con il supporto del China Hero Project.

Il China Hero Project è un programma pensato per supportare e promuovere gli sviluppatori cinesi su PlayStation 4 e PlayStation VR, con l'obiettivo di realizzare nuovi giochi da pubblicare sulle piattaforme Sony. Per fare un esempio, uno dei giochi più popolari sostenuto da questa iniziativa è Lost Soul Aside, Action RPG di Yang Bing ispirato a Final Fantasy XV.

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, la conferenza si terrà a Shanghai il 2 agosto dalle 14:00 alle 15:00 locali (vale a dire dalle 06:00 alle 07:00 italiane), consentendo a Sony Interactive Entertainment China di presentare i nuovi giochi legati China Hero Project. A questo punto non rimane che attendere la giornata di domani per avere un resoconto sui nuovi progetti mostrati.