PS4: The Wardrobe, Runbow e Red Faction Guerrilla tra i nuovi giochi della settimana

PS4: The Wardrobe, Runbow e Red Faction Guerrilla tra i nuovi giochi della settimana
di

La settimana appena iniziata non si prospetta particolarmente ricca dal punto di vista delle nuove uscite, tuttavia su PlayStation 4 arriveranno quattro titoli decisamente interessanti: Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, The Wardrobe, Runbow e Nekopara Volume 1. Scopriamoli insieme.

Runbow (3 luglio)
Un veloce platform a scorrimento orizzonale con elementi party, che permetterà fino a nove giocatori di unirsi alla mischia per una battaglia senza esclusione di colpi.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered (3 luglio)
Uscito originariamente nel 2009, Red Faction Guerrilla torna ora con un comparto tecnico aggiornato e una riedizione che include tutti i contenuti dell'edizione originale. Per gli appassionati del genere, un titolo da tenere sotto stretta osservazione.

The Wardrobe (3 luglio)
Avventura grafica tutta italiana targata C.I.N.I.C. Games che arriva su PlayStation 4 dopo aver riscosso un discreto successo su PC.

Nekopara Volume 1 (4 luglio)
Una bizzarra visual novel di stampo giapponese con protagoniste delle ragazze gatto.... ne vedrete delle belle!

Una selezione quantitativamente limitata, dopo le numerose uscite dei mesi scorsi a luglio le pubblicazioni rallentano e i grandi publisher si preparano al lancio dei titoli che vedremo durante la prossima stagione, a partire dalla fine di agosto.