di

La collaborazione tra PlayStation e Burger King continua, dopo lo spot di PS5 trasmesso a inizio settimana, la celebre catena di fast food ha lanciato ora un concorso in collaborazione con Sony, valido però solamente negli Stati Uniti.

I clienti americani avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di 1.000 console PlayStation 5 e 2.000 copie di Demon's Souls semplicemente spendendo 5 dollari in un qualsiasi ristorante del gruppo sul territorio americano ordinando tramite l'app ufficiale di Burger King. Disponibili anche premi più piccoli ma ugualmente interessanti come tre mesi di abbonamento a PlayStation Now e copie digitali di Sackboy A Big Adventure.

In contemporanea con la partenza dell'offerta, Burger King ha anche pubblicato un nuovo video promozionale di PlayStation 5 che permette di dare uno sguardo ravvicinato alla confezione della console Sony. Come detto, l'iniziativa non è valida in Europa, nel nostro continente Sony offre la possibilità di vincere PS5 gratis tramite il Fantasy Football della UEFA Champions League, non è escluso che in futuro altre iniziative promozionali di questo tipo possano vedere la luce anche dalle nostre parti.

Lo sapevate? Sony ha svelato tutte le novità dell'interfaccia di PS5 mostrando la UI per la prima volta nelle scorse ore con un video pubblicato sui canali ufficiali PlayStation.

Quanto è interessante?
5