PS5 su Amazon: quando verranno consegnati gli ordini del 19 novembre? - Aggiornata

PS5 su Amazon: quando verranno consegnati gli ordini del 19 novembre?
di

Dopo una lunga, lunghissima attesa, PS5 è tornata disponibile su Amazon.it il 19 novembre solamente per pochissimi minuti salvo poi andare nuovamente sold-out. Ma quando saranno spedite le console in questione?

Secondo quanto riportato da alcuni nostri lettori, gli ordini effettuati quest'oggi su Amazon riportano come data di consegna il periodo compreso tra il 27 e il 29 dicembre, dunque dopo Natale ed entro la fine dell'anno. C'è anche chi segnala però di avere come data di consegna il periodo compreso tra il 20 e il 23 novembre, una spedizione dunque piuttosto rapida, si tratta però di una minoranza, almeno a giudicare dai commenti che abbiamo ricevuto nello spazio qui sotto. Potrebbe trattarsi di sola fortuna o magari Amazon ha messo in vendita due mini lotti, il primo con consegna immediata e il secondo destinato ad essere distribuito nel corso del prossimo mese.

E voi siete riusciti a prenotare PlayStation 5 su Amazon oggi? In questo caso fateci sapere la data di consegna stimata dell'ordine nello spazio qui sotto dedicato ai commenti. La console è tornata in vendita questa mattina anche presso altri rivenditori come Euronics, Unieuro e Mediaworld, anche in questo caso con spedizione prevista nel corso del mese di dicembre.

Nel momento in cui scriviamo PlayStation 5 non è disponibile in preordine e tutti i rivenditori online in Italia riportano il sold-out, impedendo di aggiungere la console al carrello e di completare l'acquisto.

Quanto è interessante?
8