PS5, annuncio questa settimana ed evento a breve: parla noto Insider

PS5, annuncio questa settimana ed evento a breve: parla noto Insider
di

Nel corso delle ultime settimane si sono moltiplicate le voci di corridoio che vorrebbero un reveal definitivo di PlayStation 5 come ormai decisamente imminente.

Ad aprire le danze è stato il giornalista Jeff Grubb, che ha identificato nella data del 4 giugno la l'evento di presentazione di PS5. Ora, giungono ulteriori possibili conferme in merito ad una tempistica simile, coerente con quanto anticipato. Ad arricchire il dibattito è il noto Insider Tidux, tradizionalmente attivo nell'universo delle anticipazioni legate al mondo PlayStation.

Direttamente dal suo account Twitter, quest'ultimo rende noto quanto segue: "Ho saputo da un certo numero di persone che PlayStation ha in programma un annuncio legato a PlayStation 5 per la prossima settimana, ed un evento a seguire entro 7 o 10 giorni dallo stesso". Pubblicato nella notte di domenica 24 maggio, il cinguettio si riferirebbe alla settimana appena iniziata: che qualche novità a tema next gen Sony sia in in dirittura di arrivo?

Per saperlo, non ci resta che attendere pazientemente eventuali comunicazioni in merito. Nel frattempo, ricordiamo che Jeff Grubb non solo ha offerto indizi su di un evento fissato per il 4 giugno, ma anche dichiarato che nella stessa data vedremo molti giochi PS5 in azione, nel corso di un evento definito "State of PlayStation".

Quanto è interessante?
25