PS5 è arrivata nelle redazioni internazionali! Ecco le foto della confezione

di

Le ultimissime anticipazioni fornite da alcuni influencer sull'arrivo di PS5 nelle redazioni internazionali trovano conferma nelle foto della confezione di PS5 scattate dai giornalisti che, proprio in queste ore, stanno ricevendo la console nextgen di Sony per testarne le funzionalità ei giochi in vista del lancio.

In base alle prime informazioni condivise dai redattori e dalle personalità del settore che hanno ricevuto in anteprima una fiammante PlayStation 5, la versione della console nextgen inviatagli da Sony sarebbe quella retail, con tanto di packaging ufficiale e contenuti identici a quelli che ritroveremo all'interno della confezione di PS5 che scarteremo a partire dal 19 novembre.

Tra le tante foto scattate dai giornalisti, dagli influencer e dalle personalità videoludiche più celebri, si segnalano le immagini proposte da Samit Sarkar: l'editorialista di Polygon condivide un interessante aneddoto sulla confezione di PS5 spiegando che Sony ha deciso di inserire le istruzioni per il trasferimenti dei dati da PS4 stampandole alla base della scatola.

C'è poi chi, come il celebre giornalista e presentatore Geoff Keighley, ha deciso di "spacchettare dal vivo" la confezione degli accessori per rivelarne il contenuto ai suoi follower su Twitter con un eloquente video. In calce alla notizia trovate i numerosi scatti e filmati realizzati dai fortunati colleghi della stampa di settore che hanno ricevuto una PlayStation 5, gli accessori e le periferiche che ne accompagneranno la commercializzazione da metà novembre.