PS5: Astro's Playroom e DualSense al centro di un video e della nuova Colazione su Twitch

PS5: Astro's Playroom e DualSense
Speciale: PlayStation 5
di

Come ormai ben saprete, questa mattina PlayStation 5 ha finalmente raggiunto la redazione di Everyeye, consentendoci di iniziare ad effettuare i primi test sull'hardware e sul alcuni dei prodotti che debutteranno al lancio. Tra questi troviamo anche Astro's Playroom, protagonista del nostro nuovo video.

Nel filmato abbiamo infatti messo alla prova il DualSense, il particolare controller di PlayStation 5, con il gioco che tutti i futuri acquirenti della console Sony potranno giocare gratuitamente, dal momento che sarà pre-installato su tutte le unità. Il video permette di scoprire le nostre prime sensazioni con il platform ambientato all'interno di una PlayStation 5 e di come verranno implementate al suo interno le caratteristiche uniche del DualSense, che vi ricordiamo include il feedback aptico e dei grilletti meccanici.

Nel caso in cui il video non dovesse bastarvi, sappiate che Astro's Playroom sarà protagonista del prossimo appuntamento della Colazione con Everyeye, durante la quale il nostro Marco Mottura ci racconterà le sue impressioni sul gioco e mostrerà alcune sequenze di gameplay registrate nelle scorse ore. L'appuntamento è quindi fissato per mercoledì 28 ottobre 2020, alle ore 10:00 sul canale Twitch di Everyeye. Avete già dato un'occhiata al nostro video unboxing di PlayStation 5 e del DualSense?