PS5: la confezione è enorme! Ecco il confronto con la scatola di PS4

PS5: la confezione è enorme! Ecco il confronto con la scatola di PS4
di

La notizia dell'arrivo di PS5 nelle redazioni internazionali sta calamitando le attenzioni dei giocatori. In attesa di ricevere i primi resoconti su hardware, accessori e periferiche, c'è chi ha deciso di solleticare la curiosità dei fan confrontando la confezione della console nextgen di Sony con la scatola di PS4.

Nella comparativa compiuta da Devindra Hardawar, ad esempio, il Senior Editor di Engadget raffronta le confezioni di PS5 e PS4 per darci un'idea delle dimensioni, davvero imponenti, della scatola che racchiuderà la piattaforma nextgen destinata ad essere immessa sul mercato europeo (e quindi anche in Italia) dal 19 novembre.

Le diverse foto scattate da Hardawar alle confezioni dell'attuale e della prossima famiglia di sistemi PlayStation rendono ancora più evidente il fatto che PS5 sarà la console più grande di sempre, con i suoi 39 centimetri di larghezza, 10,4 centimetri di altezza e 26 centimetri di profondità nella sua versione maggiore che comprenderà il lettore di dischi.

Qualora ve lo foste perso, eccovi anche l'unboxing di PS5 con dettagli sul DualSense provenienti dalle prove condotte da Austin Evans. Il seguitissimo youtuber ha persino provato a giocare in streaming a Forza Horizon 4 su mobile grazie al DualSense riconosciuto dall'app Xbox Game Pass.