PS5: oltre i confini della next gen nel nuovo spot di Sony - Aggiornata

di

I vertici di Sony Interactive Entertainment si preparano all'evento di PS5 su data e prezzo con un nuovo spot TV, trapelato dalle pagine del canale YouTube ufficiale di PlayStation, che descrive la console come "oltre i confini della nextgen".

Il messaggio del colosso tecnologico giapponese viene veicolato dall'ormai celebre slogan "Il Gioco non ha Limiti" di PS5 e da una scena in cinematica che immortala una flotta di navi intenta a superare i confini della nextgen rappresentati, in questo caso, da un portale dimensionale apertosi sull'oceano.

Il filmato promozionale "The Edge" è però solo l'ultima delle iniziative portate avanti da Sony per promuovere la propria console di prossima generazione, basti pensare al recente restyling delle pagine dei giochi PS5 sul sito PlayStation ufficiale o alla pubblicità di PS5 nella Champions League, nelle partite della fase finale della scorsa edizione del massimo torneo calcistico europeo.

Senza nulla togliere a questo spot, il "confine più atteso" dagli appassionati del Monolite Nero è però quello che potremo varcare dalle ore 22:00 di mercoledì 16 settembre con il PlayStation 5 Showcase, l'evento digitale che svelerà finalmente il prezzo di lancio e la data d'uscita della console nextgen di Sony.

Aggiornamento del 14 settembre, ore 17:30 - Come da previsioni, i canali YouTube di PlayStation hanno pubblicato ufficialmente lo spot in preparazione dell'evento di PS5 in arrivo il 16 settembre.