PS5: sembra che la console Sony stia arrivando nelle redazioni internazionali

PS5: sembra che la console Sony stia arrivando nelle redazioni internazionali
di

Nel corso del pomeriggio è spuntata su Twitter la prima testimonianza in assoluto di un giornalista videoludico che ha ricevuto una PlayStation 5. Parliamo di Jeff Bakalar di CNET e Giant Bomb, che ha pubblicato sul social network un breve filmato della console di prossima generazione targata Sony.

Si tratta nello specifico di una GIF che mostra la confezione della console, la quale è stata inviata alle redazioni nella sua confezione definitiva e nella versione standard, ovvero quella dotata di lettore ottico con il quale le varie testate potranno effettuare dei test sui giochi dell'attuale generazione e valutare il comportamento dell'hardware next-gen per quello che concerne la retrocompatibilità. Purtroppo il filmato non contiene altre informazioni e lo stesso Bakalar ha confermato che almeno per oggi non verranno fuori altre notizie su PlayStation 5, lasciando intuire che a partire da domani potrebbero spuntare nuovi dettagli sulla macchina.

In attesa che Sony permette ai giornalisti di raccontare della console e delle sue caratteristiche, vi ricordiamo che proprio domani potremmo saperne di più sul DualSense di PlayStation 5. A proposito di periferiche, non dimenticate di dare un'occhiata al nostro articolo sulla storia dei controller Sony, dal joypad PS1 al DualSense di PS5.