PS5, continuano le Prove Gratis: Biomutant è giocabile per cinque ore

PS5, continuano le Prove Gratis: Biomutant è giocabile per cinque ore
di

È recente la nuova proposta lanciata da Sony con cui la compagnia permette ai possessori di PlayStation 5 di provare alcuni videogiochi in via del tutto gratuita. Questa evoluzione delle classiche demo ha visto in Death Stranding Director's Cut e Sackboy A Big Adventure i suoi pionieri, ma l'iniziativa va oggi avanti con Biomutant.

Come confermato dal canale Twitter ufficiale del gioco, Biomutant è da adesso disponibile per essere giocato liberamente tramite le Prove Gratis di PlayStation 5. Fino al 28 ottobre, gli utenti potranno immergersi nel mondo del discusso action game per la durata di cinque ore, sebbene il timer si attiverà, come nel caso di Death Stranding e Sackboy, non appena verrà attivato il download dell'applicazione del gioco.
Questo sembra essere per il momento il maggior motivo di discordia tra gli utenti che stanno approfittando dell'iniziativa e Sony, che non pare voler cambiare il suo modus operandi, almeno per il momento. Segnaliamo inoltre che l'offerta è attualmente valida soltanto in UK e in Canada, e non sappiamo se le Prove Gratis sbarcheranno mai anche in Italia.

Nonostante le polemiche legate alle incertezze tecniche e narrative del titolo, Biomutant si è rivelato un vero successo per THQ Nordic ed Experiment 101, che hanno recuperato i costi di produzione nel giro di sette giorni dal lancio. Per scoprire tutti i dettagli sull'action game, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Biomutant.

Quanto è interessante?
4