PS5, il controller 'cambia pelle': Sony svela due nuovi modelli di DualSense

di

A conferma delle anticipazioni dei giorni scorsi sui nuovi modelli del pad PS5, Sony Interactive Entertainment annuncia ufficialmente due diverse colorazioni per il DualSense che saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo mese.

Dalle colonne del PlayStation Blog, i rappresentanti di SIE presentano i nuovi modelli che si uniranno presto alla linea di controller DualSense: Midnight Black e Cosmic Red. Il primo sarà caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse tra loro, con dettagli in grigio chiaro che andranno a rappresentare idealmente lo spazio quando lo si osserva di notte.

Con il modello Cosmic Red, Sony dota invece il DualSense di "uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo". Dal punto di vista squisitamente funzionale, i due nuovi arrivati nella linea di controller PlayStation 5 vanteranno le stesse caratteristiche del DualSense bianco che ha debuttato sul mercato al lancio della console next gen di Sony, senza cioè alcun aggiornamento nella meccanica interna o nell'ergonomia.

Entrambi i modelli saranno disponibili da giugno presso i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa promozionale del colosso tecnologico giapponese. La data esatta di commercializzazione dipenderà dal Paese, mentre per la disponibilità dei nuovi controller Sony invita gli appassionati a pazientare per ricevere entro breve ulteriori informazioni sui punti vendita, sulle catene di negozi e sugli store digitali che venderanno questi nuovi controller.

PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5PlayStation 5