PS5, le cuffie 3D Pulse di Sony disponibili: prezzo scontato su Amazon Italia

PS5, le cuffie 3D Pulse di Sony disponibili: prezzo scontato su Amazon Italia
di

Mentre di recente i giocatori hanno potuto contare su nuove scorte della console next gen di casa Sony, con ad esempio PlayStation 5 disponibile da Mediaworld, anche gli accessori dedicati all'hardware ritornano sul mercato.

In particolare, segnaliamo agli appassionati del medium videoludico la possibilità di acquistare le cuffie ufficiali di PS5 ad un prezzo scontato. Tra le pagine del catalogo di Amazon Italia, sono infatti tornate ad avere spazio le Sony PS5 Pulse 3D, headset pensato per sfruttare al meglio le feature audio di PlayStation 5, tra le quali spicca ovviamente il supporto al sistema di Audio 3D offerto dalla tecnologia Tempest 3D Audio Tech.

Di seguito, vi proponiamo il link alla relativa pagina prodotto di Amazon Italia:

Al momento, l'hardware Sony è proposto con uno sconto pari all'11% rispetto al prezzo di listino. Anziché a 99,99 euro, gli utenti interessati possono dunque acquistare le cuffie 3D Pulse al prezzo di 88,93 euro. Sulle pagine di Amazon Italia, il prodotto è proposto con supporto ad Amazon Prime, dunque con spedizione gratuita e garantita entro un solo giorno lavorativo dal momento dell'ordine. Quest'ultima è peraltro effettuata e gestita direttamente dalla stessa Amazon, con le tradizionali opzioni di tracciabilità dell'ordine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte