PS5 custom a tema PS2: console e DualSense esauriti in pochi minuti

PS5 custom a tema PS2: console e DualSense esauriti in pochi minuti
di

In attesa di nuove scorte di PS5 su Amazon e altri rivenditori, diversi appassionati hanno preferito rivolgere la propria attenzione alla possibilità di acquistare PlayStation 5 custom.

A inizio gennaio, la compagnia SUP3R5 aveva presentato al pubblico dei modelli personalizzati del nuovo hardware Sony. In particolare, il portale proponeva PS5 e DualSense a tema PlayStation 2. Esattamente come previsto, le prevendite di console e controller si sono aperte nel corso della serata di venerdì 8 gennaio, con disponibilità limitata dei prodotti. Ebbene, sembra che il pubblico abbia apprezzato la proposta di SUP3R5, con le scorte di PlayStation 5 che sono andate rapidamente esaurite. In pochi minuti, le PS5 Standard Edition sono terminate, seguite a ruota dalle PS5 Digital Edition. A breve distanza, infine, anche la disponibilità di DualSense custom è terminata.

Il team del portale, ad ogni modo, invita coloro che non sono riusciti ad aggiudicarsi il prodotto desiderato a non disperare. Statisticamente, si segnala, parte degli ordini saranno annullati e SUP3R5 conta di poter rimettere presto in vendita console e pad coinvolti nel processo, così da offrire una seconda chance agli utenti interessati. Gli hardware sono proposti al seguente prezzo:

  • PS5 Digital Edition a 649 dollari;
  • PS5 Standard Edition a 749 dollari;
  • DualSense a 99 dollari;
Vi aspettavate questo successo?
Quanto è interessante?
9