PS5, data e prezzo: annuncio e apertura preordini forse a brevissimo, probabilmente domani

PS5, data e prezzo: annuncio e apertura preordini forse a brevissimo, probabilmente domani
di

Seppur con modalità piuttosto insolite, nel corso della mattinata Microsoft ha confermato l'esistenza di una seconda console next gen, annunciando data e prezzo di lancio di Xbox Series S.

Prosegue invece il silenzio di Sony, che non ha ancora comunicato dettagli concreti sul lancio di PlayStation 5. La situazione, tuttavia, potrebbe modificarsi radicalmente molto in fretta. L'indizio è offerto dalla divisione di Guildford di GAME, rivenditore britannico. Come potete infatti verificare in calce a queste news, il retailer ha pubblicato un cinguettio che lascia spazio davvero a poche interpretazioni.

Rivolgendosi a coloro intenzionati ad effettuare un preordine di della console next gen, GAME Guildoford invita il pubblico ad attendersi novità in tempi brevissimi. Il rivenditore riferisce di un annuncio legato a PlayStation 5 in arrivo nella giornata di domani, mercoledì 9 settembre. A quest'ultimo dovrebbe seguire l'apertura dei preordini, con l'avvio della procedura nel corso di questa settimana. Certamente la comunicazione risulta piuttosto peculiare, ma non si tratta del primo indizio sul possibile reveal imminente di data di uscita e prezzo di PS5. Solo pochi giorni fa, un altro rivenditore britannico affermava che i preordini di PS5 potrebbero partire presto e all'improvviso.

Per scoprire se dietro la dichiarazione si cela la verità non resta ad ogni modo che attendere la giornata di domani!

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
26