PS5 al Day One, friggitrici ad aria e sparizioni: segnalazioni dei giocatori ad Amazon UK

PS5 al Day One, friggitrici ad aria e sparizioni: segnalazioni dei giocatori ad Amazon UK
di

Dopo il lancio di PS5 in Giappone, USA, Canada ed altri Paesi, la console di nuova generazione di casa Sony è approdata anche nel Vecchio Continente, con un secondo Day One svoltosi giovedì 19 novembre.

Se la giornata ha portato notevole gioia a moltissimi appassionati, purtroppo alcuni videogiocatori sono invece incappati in spiacevoli sorprese. Diverse segnalazioni, in particolare, giungono dalla community britannica, radunatasi virtualmente sui forum di Resetera e Reddit per raccontare la propria esperienza con strane consegne ricevute da Amazon UK. In particolare, le segnalazioni si suddividono in due gruppi.

Parte dell'utenza lamenta di aver ricevuto pacchi contenenti beni completamente differenti da una PlayStation 5, ma dalle dimensioni comparabili. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, tra gli oggetti ricevuti figurano cibo per animali e friggitrici ad aria! Parallelamente, altri utenti riferiscono di misteriose sparizioni del proprio ordine. Su Resetera, alcuni clienti di Amazon UK riferiscono infatti di aver tracciato il percorso del proprio corriere designato e di averne verificato il transito in prossimità della propria abitazione. Nonostante ciò, non sarebbe stato effettuato alcun tentativo di contatto, mentre lo status del proprio ordine sarebbe stato comunque mutato in "consegnato". Al momento, Amazon UK non sembra aver offerto commenti in merito a tali segnalazioni.

Al Day One, PS5 risultava introvabile in UK per coloro che ancora dovevano acquistarla.
FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
9
PlayStation 5