PS5, Dbrand sfida Sony: produrrà cover personalizzate

PS5, Dbrand sfida Sony: produrrà cover personalizzate
di

Dbrand, uno dei marchi più famosi al mondo quando si parla di cover personalizzate e pellicole anti-graffio per smartphone e altri dispositivi portatili, ha deciso ufficialmente di produrre delle scocche personalizzate per PlayStation 5.

Con un lungo post pubblicato su Reddit, l'azienda ha specificato che la recente cancellazione degli adesivi per la console Sony è stata causata proprio dalla decisione di iniziare a produrre questo genere di prodotti.

Ecco un estratto del messaggio di Dbrand, che ha lanciato anche una frecciatina a Cyberpunk 2077 e a CD Projekt RED:

"Le cover per PlayStation 5 entreranno ufficialmente in produzione entro la fine dell'anno. In ogni caso, non accetteremo prenotazioni fino a quando non ne avremo un numero sufficientemente alto di scorte nel nostro quartier generale di Toronto, pronte da spedire. Se CD Projekt RED ci ha insegnato qualcosa, è che vendere prodotti non finiti è una cattiva idea."

Insomma, l'azienda ci crede e non sembra essere in alcun modo spaventata dai provvedimenti presi da Sony contro le aziende che qualche mese fa hanno provato ad avviare un'attività di questo tipo. Nel frattempo il sito ufficiale di Dbrand permette anche di iscriversi alla newsletter per ricevere informazioni sui prodotti, sebbene non vi siano al momento anticipazioni sulle colorazioni alternative e nell'immagine vi sia solo la versione nera della scocca.

PS5, Dbrand sfida Sony: produrrà cover personalizzate