PS5 e Demo: sarà possibile testare ogni gioco in streaming, secondo un rumor

PS5 e Demo: sarà possibile testare ogni gioco in streaming, secondo un rumor
di

Nonostante il nuovo appuntamento con il PlayStation 5 Showcase sia ormai decisamente imminente, non si arrestano i rumor legati alla console Sony di prossima generazione.

In rete ha infatti trovato rapida diffusione un'indiscrezione decisamente interessante, che vorrebbe il colosso videoludico pronto a offrire ai giocatori la possibilità di testare con mano ogni gioco prima dell'acquisto su PlayStation Store. A diffondere il rumor, è l'account Twitter dell'insider "PS5 Only", che gode di un seguito significativo sul social network. L'utente afferma che i titoli potranno essere provati in pochi istanti, grazie alla tecnologia già utilizzata da PlayStation Now, che consentirebbe di accedere in streaming a delle apposite Demo.

Il tema delle Demo sembra essere piuttosto ricorrente nei rumor su PS5. In passato, ad esempio, l'avvistamento di un brevetto aveva a aperto la strada a ipotesi legate alla possibilità di creare Demo personalizzate su PS5. Al momento, non vi sono alcun tipo di conferme ufficiali in merito, e vi invitiamo dunque a ricordare che stiamo parlando di semplici voci di corridoio, che potrebbero infine rivelarsi inesatti o imprecisi.

In chiusura, vi ricordiamo che la maratona PS5 di Everyeye è iniziata sul Canale Twitch di Everyeye e si protrarrà sino al termine dello show Sony, che commenteremo in diretta: vi aspettiamo numerosi!

FONTE: Dexerto
Quanto è interessante?
10