PS5 con design bicolore: un concept fan made immagina l'aspetto della console nextgen

di

Gli artisti digitali che collaborano con il portale di Let's Go Digital hanno realizzato un nuovo concept fan made di PlayStation 5 che immagina la console con un design bicolore.

Abbandonato il form factor di PS5 con design a torre simile a Xbox Series X ipotizzato da altri progetti amatoriali, il concept di Let's Go Digital trae ispirazione dalla doppia colorazione del controller DualSense e dalle forme "classiche" delle più recenti console Sony.

Oltre all'immancabile tray per i dischi Blue-Ray e al tasto di accensione, il design fan made di LGD presenta due porte USB frontali e si caratterizza per una scocca bicolore, bianca e nera, "tagliata" da una linea curva illuminata da LED blu, anch'essa ispirata al DualSense. Date un'occhiata al video che campeggia a inizio articolo e diteci che cosa ne pensate della fattibilità e della "bontà artistica" questo nuovo concept.

Prima di lasciarvi ai commenti, approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che l'11 giugno, alle ore 22:00 italiane, ci sarà finalmente l'evento di presentazione dei giochi PS5 che ci permetterà di fare luce su alcuni dei titoli in arrivo sulla console nextgen di Sony tra la fine 2020 e la prima metà del 2021.