PS5: i design fan made tra Spider-Man Miles Morales, Dragon Ball e total black

di

A detta di Sony, l'aspetto di PlayStation 5 sarà molto personalizzabile. Le dichiarazioni dei dirigenti e dei progettisti del colosso tecnologico giapponese hanno così spinto molti appassionati a realizzare dei design fan made: eccovi allora una selezione con le migliori versioni custom di PS5 apparse in rete!

Dalle immancabili reinterpretazioni total black alle versioni isprate alle piattaforme PlayStation del passato, la community ha tratto spunto dal video di annuncio del design di PS5 per mandare a briglie sciolte la propria immaginazione attraverso delle personalizzazioni "tematiche" che coinvolgono tutte le superfici sinuose di cui sarà composta la console nextgen di Sony.

Tra le varianti più interessanti, è davvero impossibile non citare la PS5 dedicata a Spider-Man Miles Morales comprensiva di LED rossi nella parte centrale e di simbolo dell'Uomo Ragno posto in rilievo sul controller DualSense.

Particolarmente ispirati sono poi i design fan made di PS5 a tema Dragon Ball o Pikachu, oltre alle numerose versioni che reimmaginano interamente il pattern di colori della console e del pad nextgen. Gli stessi vertici di Sony, d'altronde, hanno confermato l'arrivo di PS5 con aspetto personalizzato, da qui l'interesse suscitato da questo genere di progetti amatoriali che anticipano la futura tendenza del mercato console tra bundle customizzati, versioni speciali e console da collezione. Intanto, gustatevi il nostro ultimo video speciale sui design fan made di PS5 e fateci sapere quale preferite.