PS5: è questo il design custom definitivo per i fan PlayStation più nostalgici?

PS5: è questo il design custom definitivo per i fan PlayStation più nostalgici?
di

Da grande appassionato di console PlayStation, l'utente di Twitter conosciuto come Game Reaper 187 ha acquistato al lancio PS5 e deciso di personalizzarne l'aspetto rifacendosi con intelligenza al passato delle piattaforme casalinghe di casa Sony.

Nel messaggio che accompagna le foto del suo lavoro, l'acquirente di PlayStation 5 spiega con simpatia che "mi stavo annoiando, e così ho provato ad abbellire la mia PS5 aggiungendo degli inserti in plastica colorata per riporate il logo al suo aspetto originario".

Piuttosto che sostituire o colorare la doppia scocca in plastica bianca che caratterizza il design futuristico di PS5, l'appassionato di console PlayStation ha deciso di limitare il suo intervento all'aggiunta di semplici inserti in plastica rossa, blu, verde e gialla che, collocati in maniera strategica dietro al logo, gli donano il medesimo aspetto ammirato nella schermata iniziale dei giochi PS One.

La semplice ma sagace "operazione nostalgia" condotta da Game Reaper 187 ha attirato le attenzioni di tantissimi fan che, sui social, lodano il lavoro svolto dall'utente PS5 tanto da esortarlo a realizzarne delle ulteriori copie destinate alla rivendita. Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questa personalizzazione, ma prima vi rimandiamo a questo articolo che riprende alcune delle ultime opere d'arte realizzate dai fan che hanno dipinto PS5 e il DualSense.

Quanto è interessante?
10