di

Digital Foundry ha tenuto una diretta nelle scorse ore per festeggiare il traguardo del milione di iscritti al canale YouTube, durante la live si è parlato di molti argomenti, non ultimo il video teardown di PlayStation 5 che ha catalizzato l'attenzione del web nelle scorse ore.

A seguito delle numerose richieste del pubblico, i tecnici di Digital Foundry hanno dovuto chiarire il fatto di non aver ancora messo le mani su PlayStation 5: "non abbiamo ancora avuto modo di provare direttamente PS5 ma abbiamo parlato con tanti sviluppatori. Credo che i giocatori resteranno sorpresi, ho sentito cose molto positive a riguardo."

La redazione della celebre testata non si è sbilanciata e non ha specificato quali siano queste "cose molto positive" a cui si è accennato durante la live. Sempre durante la stessa trasmissione Digital Foundry ha affermato di essere a conoscenza di un gioco 8K 60fps per Xbox Series X ma anche in questo caso non è possibile saperne di più.

Il video teardown di PlayStation 5 ha superato quota quattro milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore con più di 300.000 like, senza considerare i numeri generati su Instagram e Facebook, a testimonianza dell'alto livello di hype che circonda ogni mossa di Sony.

Quanto è interessante?
11