PS5: il Direttore di Far Cry 6 scopre un 'errore' del controller DualSense

PS5: il Direttore di Far Cry 6 scopre un 'errore' del controller DualSense
di

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, il direttore del team di sviluppo di Far Cry 6, Ted Timmins, afferma di aver scoperto un piccolo "errore" del controller DualSense di PS5. Il messaggio del Direttore del prossimo capitolo di Far Cry è divenuto subito virale sui social.

In coincidenza del lancio europeo di PS5, Timmins ha condiviso un suo parere sul pad nextgen di Sony sottolineando come "questo controller PS5 ha il marchio Sony stampato in maniera leggermente decentrata a sinistra e inclinata verso il basso di circa un millimetro (rispetto all'ingresso USB-C, ndr) e la cosa mi dà più fastidio del dovuto. Se interessa, sono anche disponibile per cene e posso fornire altre ottime conversazioni come questa".

La "scoperta dell'errore" da parte di Timmins ha scatenato la reazione di tantissimi appassionati che, tra il serio e faceto, hanno ripreso il tweet dello sviluppatore di Far Cry 6 con un passato tra le fila di Rare (e quindi Microsoft) per condividere tutta una serie di messaggi che ironizzano sulla relativa futilità del problema segnalato nel marchio Sony stampato in maniera decentrata sul controller di PlayStation 5.

Lo stesso Timmins è tornato sull'argomento e, sempre dalle pagine del suo profilo Twitter, ha spiegato che "va bene, la questione è esplosa in un modo che non mi aspettavo! Visto che siamo tutti qui: non posso che esprimere i miei enormi complimenti a tutto il team PlayStation per aver progettato un controller così meraviglioso. In secondo luogo, ho notato quella cosa solo perchè mi meravigliavo dell'ingegneria di questo controller, il che la dice lunga".