PS5 in vendita il 14 giugno da GameStopZing ma il sold-out è immediato - Aggiornata

PS5 in vendita il 14 giugno da GameStopZing ma il sold-out è immediato
di

Sul sito ufficiale di GameStop Zing è appena partita ancora una volta la coda per consentire agli utenti di provare ad effettuare l'acquisto di una delle pochissime PlayStation 5 disponibili.

Aggiornamento - La console e i bundle sono sold-out, attualmente non è più possibile acquistare PS5 sul sito di GameStopZing. Segue la notizia originale.

I fortunati utenti che riusciranno ad accedere al sito potranno decidere di acquistare la console nella sua versione con lettore o uno dei vari bundle creati dall'azienda, ai quali si aggiunge oggi anche il bundle ufficiale Sony che all'interno della confezione include una PlayStation 5 Standard Edition e una copia di Ratchet & Clank Rift Apart, la nuova esclusiva disponibile solo da qualche giorno. Nel caso in cui fossero disponibili i soli bundle, dovrete abbinare all'acquisto della console anche giochi o accessori tra quelli disponibili nell'elenco.

Per poter provare ad acquistare una delle console disponibili il procedimento è lo stesso delle ultime settimane: dovete infatti visitare il sito ufficiale di GameStopZing, accedere alla coda e attendere il vostro turno per poter esplorare le pagine del portale ed effettuare l'acquisto di una delle versioni ancora in stock. Ovviamente i pezzi a disposizione non saranno molti e converrà sbrigarsi per avere l'opportunità di accaparrarsi una console.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Ratchet & Clank Rift Apart a cura di Marco Mottura.

Quanto è interessante?
3