PS5, disponibilità a brevissimo? Si segnalano nuove scorte per l'Europa

PS5, disponibilità a brevissimo? Si segnalano nuove scorte per l'Europa
di

Mentre lo stop alla produzione di molti modelli di PS4 in Giappone determina un crescente focus sulla produzione di PlayStation 5 in Sol Levante, buone notizie potrebbero essere in arrivo per i giocatori europei.

Sembra infatti che nuove scorte di PlayStation 5 potrebbero divenire disponibili tra pochissimo. A segnalarlo è lo stock tracker attivo su Twitter come "PS5 Stock Central", tramite il cinguettio che potete trovare direttamente in calce a questa news. Nello specifico, si riferisce della possibile consegna di nuove forniture ai distributori nel corso della giornata odierna, giovedì 7 gennaio 2021. I retailer dovrebbero di conseguenza poter riaprire molto presto i preordini di PlayStation 5 nei principali Paesi europei.

La situazione potrebbe tuttavia differire per quanto riguarda il mercato britannico. A causa dell'aggravarsi della crisi sanitaria nel Paese, la Gran Bretagna ha infatti deciso l'attuazione di un nuovo lockdown. Come conseguenza, riporta PS5 Stock Central, la consegna di nuove scorte di PlayStation 5 nel Regno Unito potrebbe andare incontro a ritardi, con attese prolungate al periodo tra 12 e 14 gennaio.

Nonostante Sony abbia già confermato l'arrivo di milioni di PlayStation 5 nel corso del 2021, ricordiamo che quelle qui riportate non costituiscono date di restock ufficiali e che potrebbero dunque rivelarsi imprecise.

Quanto è interessante?
17