PS5 domina le classifiche UK di ottobre 2022, molto bene anche Xbox Series X|S

PS5 domina le classifiche UK di ottobre 2022, molto bene anche Xbox Series X|S
di

Con l'inizio del nuovo mese stanno arrivando anche le prime informazioni in merito alle vendite dell'hardware relative ad ottobre 2022. Stando alle ultime informazioni, PS5 continua a regnare incontrastata in territorio inglese.

A fornirci questo importante dettaglio è Christopher Dring, esperto del settore e boss di GamesIndustry.biz il cui ultimo post su Twitter svela come sono andate le console di ultima generazione in UK lo scorso mese.

Ecco di seguito il tweet di Dring:

"PlayStation 5 ha occupato il primo posto della classifica di vendita delle console in UK lo scorso mese, sebbene si sia trattato di un altro grande mese per Xbox Series X e Xbox Series S. Con il lancio di God of War Ragnarok e Call of Duty Modern Warfare 2, sarà un grande Natale per entrambe le console di ultima generazione se le scorte continueranno ad arrivare a questi ritmi."

Ancora una volta viene evidenziato l'ottimo andamento di Xbox sul mercato che, sebbene non riesca a superare ancora una volta la console rivale, continua a vendere un discreto numero di unità grazie anche ai restock che stanno arrivando con una certa costanza in tutti i negozi. Dopotutto il Natale si avvicina ed entrambi i colossi del mondo videoludico stanno facendo il possibile per soddisfare l'elevatissima domanda di PS5 e Xbox Series X|S.

Sapevate che Sony vuole vendere 23 milioni di PS5 il prossimo anno?