PS5: DualSense in offerta ad un super prezzo con lo sconto del 22%

PS5: DualSense in offerta ad un super prezzo con lo sconto del 22%
di

Siete possessori della nuova PlayStation 5 ed alla ricerca di un nuovo controller aggiuntivo o sostitutivo? Il nuovo DualSense è infatti in offerta su Amazon con lo sconto del 22% dal prezzo di listino. Il controller è acquistabile a 54,50 euro contro i 69,99 euro di listino.

Il DualSense costa 54,50 euro su Amazon.it, ad oggi uno dei prezzi più bassi di sempre dalla sua uscita. Il controller di Sony gode di nuove funzionalità, come trigger adattivi, microfono e feedback aptico, messe in atto da quei titoli che le sfruttano e dalle esclusive già uscite, come per esempio Ratchet & Clank Rift Apart, Gran Turismo7 o Returnal. É inoltre acquistabile in altre due colorazioni, uscite il 18 giugno 2021, Cosmic Red al prezzo di 74,90 euro e Midnight Black a 66,90 euro, quest'ultimo ricorda molto le fattezze del passato DualShock 4 per PlayStation 4.

Su Amazon la spedizione è sempre gratuita per ordini di importo pari o superiore a 29 euro anche se non siete iscritti a Amazon Prime, è comunque possibile attivare una promozione gratuita che prevede la prova per 30 giorni di Amazon Prime gratis, senza obbligo di rinnovo, avrete così modo di provare non solo il servizio di spedizione ma anche di accedere alla piattaforma Amazon Prime Video e sfruttare i servizi di Twitch Prime.

Quanto è interessante?
4