PS5: un dubbio leak mostra il prototipo del DualSense nero

PS5: un dubbio leak mostra il prototipo del DualSense nero
di

L'utente di Twitter Alex Kyaw asserisce di essere entrato in possesso di diverse foto che ritraggono la versione in colorazione nera del DualSense, il controller nextgen di PlayStation 5.

Apparse originariamente sul forum di True-Gaming, le foto di questo leak proverrebbero da una "fonte sconosciuta", da qui i forti dubbi sulla loro effettiva attendibilità. Ad ogni modo, le immagini in questione mostrano la parte frontale e posteriore del DualSense nero, una versione non ancora annunciata da Sony nonostante il colosso tecnologico giapponese abbia aperto alla possibilità futura delle personalizzazioni di PS5.

In una seconda serie di fotografie scattate a questo ipotetico prototipo del DualSense, l'autore anonimo del leak offre un raffronto veloce tra il pad nero e la versione "classica" del controller di PS5 in colorazione bianca. Come nel caso del tweet di Lance McDonald sulla retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS4, vi invitiamo perciò a prendere queste nuove indiscrezioni con le dovute cautele.

Vi lasciamo ai tweet con le immagini trapelate sul forum di True-Gaming; nell'attesa di scoprire che cosa ne pensate al riguardo, cogliamo l'occasione per riproporvi questo nostro approfondimento su design del DualSense e caratteristiche del controller PS5.