PS5: su ESPN sta andando in onda lo spot dell'evento dedicato ai giochi

di

Sembra proprio che Sony voglia dare le cose in grande con la nuova PlayStation 5 e, stando ad alcuni giocatori americani, su alcuni canali TV sta andando in onda uno spot pubblicitario che informa i telespettatori dell'evento inizialmente previsto per il prossimo giovedì.

Riprendendo quanto visto nel teaser trailer dell'evento, le immagini mostrate su ESPN mostrano infatti il DualSense nella sua versione "total black" con sotto un avviso che mostra gli utenti dell'orario in cui si sarebbe dovuta tenere la prima presentazione dei giochi di PlayStation 5, ovvero giovedì 4 giugno alle ore 22:00 italiane. È forse la prima volta in assoluto che uno dei colossi dei videogiochi trasmette in TV uno spot al solo scopo di informare le persone di un evento del genere, dal momento che quelli che vediamo solitamente non sono altro che pubblicità di software o hardware già disponibile sugli scaffali dei negozi.

Prima di lasciarvi al filmato pubblicato su Twitter dello spot andato in onda su ESPN, vi ricordiamo che l'evento dedicato ai giochi PS5 è stato rimandato a data di destinarsi per via dell'attuale situazione in America.