PS5 e il falso leak sui problemi del 4K: il commento degli autori di Quantum Error

PS5 e il falso leak sui problemi del 4K: il commento degli autori di Quantum Error
di

La bufala sulla cattiva gestione del 4K di PS5 continua a tenere banco sui principali siti e forum di settore. Non c'è da sorprendersi, quindi, se anche gli autori di Quantum Error abbiano deciso di intervenire per fare definitivamente chiarezza e diradare ogni dubbio sulla potenza della console nextgen di Sony.

La polemica scatenata nei giorni scorsi dalle false indiscrezioni sui "limiti" di PS5 riportate dai gestori dell'account Twitter di Dusk Golem ha coinvolto anche Teamkill Media. Sul portale social della software house che sta dando forma al progetto di Quantum Error sono apparsi diversi messaggi con delle richieste di chiarimento, da parte degli appassionati, su come stia procedendo lo sviluppo del loro sparatutto horror.

I rappresentanti di Teamkill hanno così deciso di esporsi per riprendere un post dai toni sarcastici che ventilava un ipotetico downgrade grafico di Quantum Error per specificare che "non so da dove salti fuori questa voce, ma di sicuro non proviene da noi. Stiamo sviluppando Quantum Error e allo stato attuale già riusciamo a farlo girare su PS5 in 4K a una media di 65-70fps, e questo senza ottimizzazioni. Perciò per il lancio riusciremo di certo a raggiungere l'obiettivo dei 4K a 60fps che ci eravamo preposti".

Per saperne di più sull'ultima proprietà intellettuale a tinte oscure di Teamkill, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale su Quantum Error, il survival horror per PS5.