PS5 da GameStop tra console, accessori e giochi, tutti i prodotti

PS5 da GameStop tra console, accessori e giochi, tutti i prodotti
di

GameStop Italia ha recentemente aggiornato la sezione PS5 sul sito elencando una serie di prodotti in arrivo ma non ancora disponibili per il preordine. Vediamo insieme quali!

Da GameStopZing è possibile prenotare NBA 2K21 (75.98 euro) e NBA 2K21 Mamba Forever Edition (99.98 euro) in versione PlayStation 5, in catalogo sono disponibili altri titoli ma non ancora acquistabili o prenotabili: Sackboy A Big Adventure, Ratchet & Clank Rift, Horizon Forbidden West, Destruction AllStars, Demon's Souls, Resident Evil Village, Marvel's Spider-Man Miles Morales, Gran Turismo 7 e REturnal. Per quanto riguarda l'hardware invece troviamo PlayStation 5, il telecomando per i contenuti multimediali, le cuffie wireless Pulse 3D, telecamera HD, il controller DualSense e la basetta di ricarica.

Secondo vari rumor, Sony dovrebbe annunciare molto presto data di uscita e prezzo di PS5 con conseguente apertura dei preordini in tutto il mondo in vista del lancio fissato per un generico autunno 2020. Vari rivenditori internazionali si stanno preparando a questo evento e a inizio settimana hanno aggiornato i propri siti inserendo vari prodotti nei listini, in attesa che Sony dia ufficialmente il via ai preorder e sveli tutti i dettagli sul debutto di PlayStation 5.