
PS5: GameStopZing promette l'arrivo di nuove scorte a breve

di
Davide Leoni
Alle 15.30 di lunedì 1 marzo a sorpresa GameStopZing Italia ha aperto la vendita online di PS5: sono bastati pochi click ed i più veloci si sono aggiudicati la console, andata sold out quasi subito visto il numero limitato di pezzi e l’incredibile richiesta.
Due le opzioni disponibili: PlayStation 5 Standard a 499.98 euro oppure in versione bundle a 724.98 euro: quest’ultima comprendeva la console, il secondo controller Wireless DualSense, 2 giochi (Marvel's Spider-Man Miles Morales e Demon's Soul) ed un Funko Pop.
Un’attesa al cardiopalma ha coinvolto tutti i clienti che, direttamente dal link della newsletter sono stati dirottati in una waiting room, dalla quale, dopo aver atteso il proprio turno, si poteva poi accedere all’acquisto. Non un bug del sito, come immaginato da qualcuno, ma un’attesa necessaria per veicolare il traffico del sito web e dare l’accesso alla vendita in ordine di arrivo ai clienti.
GameStopZing ha inoltre annunciato un nuovo clickday, per scoprire la data vi basterà essere iscritti alla newsletter GSZ: l'invito è quindi quello di iscriversi, per chi non lo ha ancora fatto, al programma GSZ+ in negozio oppure online ed autorizzare la ricezione delle comunicazioni commerciali da parte di GameStopZing, oltre ad essere i più veloci.
GameStopZing ha inoltre annunciato che tutte le prenotazioni delle console in versione standard sono state evase regolarmente. Mancano all’appello alcune versioni digitali ma questa versione è attualmente ancora non disponibile sul mercato. Una seconda comunicazione arrivata a tutti i clienti che si sono aggiudicati la console riguarda la ricezione a casa del proprio ordine. Da GameStopZing la raccomandazione importante per tutti i clienti, considerato il contenuto preziosissimo del proprio ordine è quello di verificare con scrupolo il proprio pacco, accertandosi che non vi siano evidenti segni di manomissione. La scelta consigliata è quella di firmare con riserva la consegna, così da poter ricevere, in caso di accertata manomissione, tutta l’assistenza necessaria attraverso il Servizio Clienti GSZ.
In attesa del prossimo clickday ricordatevi diiscrivervi al programma fedeltà GSZ+, aggiornare i propri consensi marketing alla ricezione delle comunicazioni commerciali ed aver gli occhi puntati sulla casella di posta elettronica. Le nuove scorte di PS5 saranno prestissimo online.
Altri contenuti per GameStopZing
- New Pokemon Snap: Scatta la tua creatività, il nuovo Graphic Contest di GameStopZing
- Super Mario: Monopoly, tazze, peluche, lampade e zaini in offerta fino al 18 aprile
- GameStop verso il digitale, in cerca di un nuovo CEO: il report di Reuters
- Hot Wheels Unleashed: prenota da GameStopZing e ottieni il Beefed Up Pack
- Pokemon: tre nuove Carte Giganti gratis con 20€ di spesa da GameStopZing!
GameStopZing

Contenuti più Letti
- Unieuro: nuovo volantino con sconti PS5, Nintendo Switch, giochi e accessori
- Fortnite offline il 13 aprile, ecco quando tornerà a funzionare
- 5 commentiXbox Game Pass: disponibile un nuovo gioco per gli abbonati Ultimate
- 9 commentiCrowsworn, il primo trailer: il metroidvania tra Bloodborne, Devil May Cry e Hollow Knight
- 45 commentiPS5, domani il nuovo aggiornamento: archiviazione su USB e Share Play cross-gen
- 2 commentiLords Mobile x Saint Seiya: arrivano Pegasus e i Cavalieri dello Zodiaco
- 27 commentiPS4: alcuni modelli non potranno avviare giochi offline in futuro, ecco perché
- 4 commentiBattlefield 6: disastri naturali, mappa e prime info sul trailer di debutto
- 12 commentiCall of Duty Vanguard è un disastro? Parla l'insider Tom Henderson
- Fortnite: l'update 16.20 arriva domani, ecco gli orari della manutenzione