di

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato su tweet un nuovo filmato di Geoff Keighley che mostra in maniera ufficiale il DualSense, l'innovativo controller di PlayStation 5, promettendo ulteriori informazioni nel corso delle prossime ore.

Nel filmato in questione possiamo vedere le mani dell'ormai celebre giornalista ed organizzatore di eventi videoludici impugnare il controller da spento, promettendo il primo hand on domani, 17 luglio 2020, alle ore 18:00 italiane. Ciò significa che mancano meno di 24 ore per scoprire tutti i segreti del controller della console di prossima generazione Sony, il quale integrerà svariate funzionalità mai viste prima su PlayStation come i grilletti meccanici e il feedback aptico. Tra le altre caratteristiche troviamo anche un led frontale, il microfono integrato e una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria, come sempre integrata.

In attesa di scoprire nuove informazioni sulla periferica Sony, che potrebbe ancora riservarci qualche sorpresa, vi ricordiamo che proprio nelle ultime ore è stato svelato il modo in cui il DualSense verrà utilizzato in GodFall, il particolare action con una forte componente cooperativa targato Gearbox. Molto interessanti sono anche le dichiarazioni del team di Bugsnax sul feedback aptico del DualSense.

Ovviamente potrete seguire il reveal delle nuove informazioni sul controller in nostra compagnia sul canale Twitch di Everyeye. Domani, 17 luglio 2020, ci sarà infatti dalle ore 11:00 una lunga maratona in diretta dal Bug Arcade Bar e alle 18:00 non mancheremo di commentare il diretta tutte le novità in arrivo.

Quanto è interessante?
22