di

I curatori di PS Access, il canale YouTube collegato a PlayStation UK, confezionano un nuovo video approfondimento che illustra le specifiche tecniche di PS5, descrivendone le funzionalità e i benefici per i giocatori.

Partendo dai freddi numeri delle specifiche hardware complete di PS5, i creatori di contenuti britannici hanno presentato i diversi elementi che andranno a comporre la piattaforma nextgen di Sony per soffermarsi sui vantaggi offerti agli appassionati.

Pur senza svelare dettagli inediti sulla console di prossima generazione dell'azienda giapponese, gli youtuber di PS UK hanno il pregio di descrivere con termini relativamente "digeribili" e semplici da capire i miglioramenti grafici e ludici a cui assisteremo nel passaggio dall'attuale famiglia di console PlayStation all'ormai imminente PS5.

Con un raffronto numerico e prestazionale tra le frequenze, i TeraFlops e la velocità di accesso ai dati della CPU Zen 2, della GPU NAVI e dell'SSD customizzato di PS5 rispetto a PlayStation 4 e PS4 PRO, i ragazzi di PS Access ci offrono una visione d'insieme delle funzionalità evolute e delle potenzialità della nuova console casalinga di Sony che, lo ricordiamo, sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

Prima di lasciarvi al video in apertura d'articolo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate anche un nostro approfondimento sui futuri annunci su PS5 cosa resta ancora da scoprire, con una lista dei quesiti più importanti che sono stati posti in questi mesi dai fan che, presumibilmente, riceveranno una risposta entro breve.

Quanto è interessante?
9