PS5 introvabile anche su PlayStation Direct: vendite bloccate per problemi tecnici

PS5 introvabile anche su PlayStation Direct: vendite bloccate per problemi tecnici
di

A complicare ulteriormente la vendita delle limitate PS5 su PlayStation Direct ci pensa un imprevisto problema tecnico sopraggiunto al portale di Sony quest'oggi, giovedì 2 dicembre. I curatori del servizio di rivendita diretta di PlayStation 5 si scusano con gli utenti e forniscono tutti i ragguagli sulla situazione.

Un non meglio precisato problema che ha interessato PlayStation Direct, infatti, ha bloccato temporaneamente il sistema di prenotazione "su invito" adottato dal colosso tecnologico giapponese per rendere meno snervante l'acquisto di PS5 da parte degli utenti PlayStation di lungo corso.

Una volta accortisi del problema, i curatori di PlayStation Direct hanno prontamente comunicato l'accaduto a coloro che attendevano con impazienza di ricevere delle comunicazioni sull'ultimo restock di PlayStation 5 previsto per il 2 dicembre. Nella email inviata dai gestori di PS Direct agli utenti interessati, i gestori del servizio di Sony hanno spiegato che "sfortunatamente abbiamo dovuto cancellare l'odierna rivendita di console PS5 a causa di problemi tecnici. Ti consideriamo un cliente di valore e provvederemo a invitarti a un futuro evento esclusivo per darti l'occasione di acquistare PlayStation 5 non appena i problemi tecnici attuali saranno risolti".

A voler dar retta al supporto ufficiale di Sony, perciò, alla riapertura del servizio di PlayStation Direct verrà data la precedenza a coloro che stavano seguendo la situazione del restock di PS5 del 2 dicembre. In attesa di ricevere ulteriori precisazioni sul problema che ha interessato il portale dell'azienda giapponese, vi ricordiamo che PlayStation 5 ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Quanto è interessante?
2