PS5: per Jason Schreier non ci saranno solo esclusive al prossimo evento

di

Uno dei primi giornalisti ad aver preannunciato l'arrivo di un evento dedicato ai giochi di PS5 è stato proprio Jason Schreier, sebbene il suo tweet avesse anticipato di 24 ore la reale data dell'evento, il quale non si terrà il 3 ma il 4 giugno. Con un nuovo post Twitter il giornalista parla di ciò che dovremmo aspettarci settimana prossima.

Ecco di seguito il messaggio del sempre ben informato Schreier:

"All'evento dedicato a PlayStation 5 mi aspetterei non solo giochi first party ma anche qualcosa delle terze parti e, ovviamente, difficilmente verranno svelati dettagli più precisi sulla console (è improbabile che conosceremo il prezzo). È strano che la prima azienda ad aver annunciato la propria assenza all'E3 stia per tenere un grosso evento proprio nei primi giorni di giugno."

Nel caso in cui il giornalista dovesse avere ragione, quello del prossimo giovedì sarà un evento particolarmente ricco di giochi e durante il quale ci si focalizzerà meno sugli altri aspetti della console. A questo punto viene naturale chiedersi se Sony voglia sfruttare un altro palco per svelare al pubblico il design definitivo della console, anche se la presenza del DualSense di PS5 in versione nera potrebbe essere un indizio che la prossima settimana scopriremo finalmente il form factor della macchina da gioco.