PS5: per Jim Ryan ha la miglior lineup di lancio mai vista su una console Sony

PS5: per Jim Ryan ha la miglior lineup di lancio mai vista su una console Sony
di

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di GamesIndustry il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment (SIE), Jim Ryan, ha elogiato la lineup di lancio di PlayStation 5.

Ecco di seguito le parole di Ryan:

"È nostra intenzione continuare a rispettare la community PS4 e allo stesso tempo avere la consapevolezza che milioni di giocatori hanno voglia di vivere nuove esperienze che sono possibili solo su PS5 e per noi è stato molto bello dimostrarlo. I nostri Worldwide Studios stanno producendo delle eccellenze e la lineup di esclusive al day one e nella finestra di lancio è la migliore mai vista su una nostra console."

"Abbiamo provato a dimostrarvelo e vi sarete resi conto che abbiamo fatto dei progressi rispetto agli scorsi mesi. Di recente c'è stata molta più sostanza grazie alle ultime presentazioni ricche di contenuti. Per noi queste occasioni sono molto importanti anche dal punto di vista degli affari, poiché ci permettono di avere la conferma che le cose stiano andando per il verso giusto e di accompagnare ai numeri anche dei filmati di gameplay."

Vi ricordiamo che le esclusive Sony disponibili al lancio di PlayStation 5 sono Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Demon's Souls Remake, Sackboy: A Big Adventure, Destruction All-Stars ed Astro's Playroom, preinstallato su tutte le console. Nel corso della finestra di lancio dovrebbe fare il proprio debutto anche Ratchet & Clank Rift Apart.

Sapevate che i primi hands on di PlayStation 5 potrebbero arrivare nei prossimi giorni?

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
19