PS5: lanciato l'hashtag ufficiale in vista dell'evento sui giochi nextgen

PS5: lanciato l'hashtag ufficiale in vista dell'evento sui giochi nextgen
di

A poco più di ventiquattr'ore dall'attesissimo evento di presentazione dei giochi PlayStation 5, su Twitter è apparso l'hashtag "ufficiale" della console nextgen di Sony, con tanto di emoji personalizzata che mostra l'immagine stilizzata del controller DualSense.

Il lancio dell'hashtag ci prepara all'incredibile mole di messaggi riversati sui social dalla community di videogiocatori che se ne servirà per commentare a caldo gli annunci provenienti dallo show dell'11 giugno. Anche gli sviluppatori dei singoli titoli che saranno svelati, presumibilmente, decideranno di abbracciare il doppio hashtag ufficiale #PlayStation5 e #PS5 per veicolare i propri messaggi promozionali e ogni altro genere di comunicazione su Twitter e sugli altri social più seguiti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l'evento digitale sui giochi PlayStation 5 sarà trasmesso da Sony alle ore 22:00 italiane di domani, giovedì 11 giugno. La redazione di Everyeye.it seguirà l'intero show con una maratona a tema PS5 su Twitch che partirà già dalle ore 14:00 dell'11 giugno e, naturalmente, con un'ampia copertura di notizie, video e approfondimenti che troverete su queste pagine per informarvi e accompagnarvi in questo importante evento.