Recensione Serie TV
She-Hulk 1x01: un esordio lento ma necessario per la serie Disney+

Nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori, il Presidente Jim Ryan ha tracciato il percorso futuro per l'evoluzione delle attività dei PlayStation Studios.
Forti di nuovi ingressi in famiglia, da Bluepoint Studios a Bungie, passando per Heaven, Firesprite e Nixxes, gli studi First Party sembrano in particolar modo destinati a riequilibrare il rapporto tra produzioni single player e live service. Accanto a saghe del calibro di God of War, Uncharted, The Last of Us od Horizon, Sony è infatti intenzionata a collocare un crescente numero di Game As A Service.
Una volontà evidenziata nell'ultimo incontro con gli investitori, che ha identificato come unico rappresentante attuale della categoria nei PlayStation Studios lo sportivo MLB The Show 22. Una fotografia destinata a mutare già entro i prossimi mesi. La dirigenza Sony ha infatti confermato agli azionisti che entro l'aprile 2023 vedranno la luce due nuovi giochi First Party di stampo live service. Con una crescita esponenziale, Sony punta ai seguenti obiettivi:
Altri contenuti per PlayStation 5
Contenuti più Letti