PS5: il merchandising ufficiale arriva sul PlayStation Gear Store americano

PS5: il merchandising ufficiale arriva sul PlayStation Gear Store americano
di

Mancano ormai pochi giorni al lancio di PS5 e così i gestori del PlayStation Gear Store americano decidono di riorganizzare la propria vetrina per fare spazio al merchandising ufficiale della console nextgen di Sony.

Il merchandise a marchio PS5 comprende una ricca linea di articoli a tema con gadget, capi di abbigliamento, prodotti per la casa e quant'altro possa servire ai fan per immergersi ulteriormente nelle atmosfere della prossima generazione di console PlayStation.

La PS5 Collection del PlayStation Gear Store annovera la giacca bomber nella doppia versione maschile e femminile, dei pantaloni jogger con motivi grafici dedicati al controller DualSense, il berretto in ecopelle con il logo della console, lo zaino a tracolla, una bottiglia a tema DualSense e una coperta in pile che presenta il logo di PS5 e degli splendidi motivi stilizzati che richiamano il design del controller.

Tutti i prodotti del PlayStation Gear Store sono rivolti esclusivamente ai mercati nordamericani e sudamericani: la lista dei Paesi dove è garantita la spedizione comprende infatti Canada, Stati Uniti, Belize, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù e Uruguay. Per nessuno degli articoli esposti, quindi, è prevista la spedizione in Europa.

Qualora ve lo foste perso, vi riproponiamo il nostro articolo che riprende la notizia, condivisa ufficialmente da Sony, sulla mancata vendita in negozio di PS5 per il lancio a causa dei lockdown e delle preoccupazioni legate al diffondersi del virus COVID-19.