PS5, nuove console in arrivo nei prossimi giorni? Gli indizi dal web

PS5, nuove console in arrivo nei prossimi giorni? Gli indizi dal web
di

Il lancio di PS5 è stato piuttosto problematico: a causa dell'elevata richiesta e della ridotta disponibilità di console un gran numero di giocatori sono rimasti a bocca asciutta. Adesso sono tutti in attesa dell'arrivo di una nuova partita di PS5 e della riapertura delle vendite, ma quando avverrà? Proviamo a fare il punto della situazione.

Unieuro è stato uno dei rivenditori ad aver messo a disposizione un nuovo quantitativo di PlayStation 5 (in edizione Digital, nello specifico) al day-one dello scorso 19 novembre. Come prevedibile sono state polverizzate in pochissimo tempo, e non sono neppure mancati disservizi e problemi al sito provocati dall'elevata affluenza. Il rivenditore ha poi pubblicato un messaggio di ringraziamento, invitando tutti quanti a "continuare a visitare il sito per nuovi aggiornamenti", lasciando intendere che nuove unità potrebbero essere messe in vendita da un momento all'altro.

Un messaggio molto simile è stato pubblicato anche da Mediaworld: "Grazie a tutti coloro i quali hanno visitato il nostro sito e prenotato una PS5. Se non siete riusciti a ordinare una console, continuate a visitare il nostro sito per nuovi aggiornamenti". Anche Mediaworld si appresta a rimettere in vendita la console? L'indizio più interessante lo abbiamo beccato su Google: come potete vedere nello screenshot allegato in calce a questa notizia, in uno snippet viene indicato il 23 novembre 2020 come data di disponibilità di PlayStation 5 su Amazon.it: che sia proprio questa la data in cui verrà rimessa in vendita la console sul noto sito e-commerce?

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sulle quali fare affidamento, ma sarà nostra premura avvertirvi in caso di novità. Non esitate ad utilizzare la sezione dei commenti per eventuali segnalazioni.

Quanto è interessante?
6
PS5, nuove console in arrivo nei prossimi giorni? Gli indizi dal web