PS5, nuove scorte in arrivo in settimana per il Regno Unito: anche su Amazon

PS5, nuove scorte in arrivo in settimana per il Regno Unito: anche su Amazon
di

Con PS5 andata immediatamente sold out su Mediaworld, prosegue in Italia la carenza cronica di disponibilità per le console di nuova generazione, inclusa PlayStation 5.

La medesima situazione si registra del resto negli altri Paesi europei e sui principali mercati internazionali. Sembra tuttavia che qualcosa stia per muoversi sul fronte delle nuove disponibilità, almeno in territorio britannico. Il gruppo di monitoraggio attivo su Twitter come "UK PS5 Stock" segnala infatti un imminente rientro in catalogo di PlayStation 5 presso alcuni dei principali rivenditori della Gran Bretagna.

Come potete verificare dal cinguettio disponibile direttamente in calce a questa news, i riferimenti si rivolgono in particolare ad Argos, Curry's, Very & Many ed Amazon UK. Le catene citate dovrebbero rendere nuovamente disponibile PS5 nel corso di questa settimana, con il colosso dell'e-commerce che dovrebbe aprire le danze con i primi restock. Secondo UK PS5 Stock, Amazon UK potrebbe accogliere nuove PlayStation 5 già nel corso della giornata odierna.

In attesa di poter verificare le segnalazioni relative al mercato britannico nel corso dei prossimi giorni, non sembrano invece esserci aggiornamenti legati a nuove disponibilità di PS5 per il mercato italiano. E mentre si attendono update su questo fronte, non manca la sete di notizie sui prossimi giochi attesi su PlayStation 5.

Quanto è interessante?
6