PS5: nuove scorte in UK favoriscono le vendite di Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West

PS5: nuove scorte in UK favoriscono le vendite di Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West
di

Nel corso degli ultimi giorni è stato segnalato una rapida scalata delle classifiche di vendita inglesi da parte di due importanti esclusive Sony: Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West. A quanto pare, tale movimento non è affatto una coincidenza e sarebbe dovuto proprio a PlayStation 5.

Christopher Dring, uomo che è a capo del portale Gamesindustry.biz, ha infatti parlato sul suo profilo Twitter ufficiale di un recente restock di PlayStation 5 presso alcuni rivenditori del Regno Unito. E proprio l'arrivo delle nuove unità sugli scaffali dei negozi, probabilmente andate esaurite nel giro di pochissimo tempo, avrebbero contribuito all'aumento delle vendite delle due esclusive Sony. È probabile infatti che i nuovi acquirenti della macchina da gioco di ultima generazione abbiano deciso di accaparrarsi i due titoli con l'obiettivo di mettere alla prova la console e godersi le esperienze nel migliore dei modi possibile.

Purtroppo non si conoscono i dati di vendita della console Sony ed è probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni. In ogni caso, anche in Italia qualcosa continua a muoversi e proprio qualche giorno fa PlayStation 5 è tornata in vendita da GameStop, ma sempre con un numero molto limitato di unità.

Quanto è interessante?
4