PS5: nuovi rumor sullo "Smart Delivery" della console Sony

PS5: nuovi rumor sullo 'Smart Delivery' della console Sony
di

Mentre Microsoft ha ormai svelato in maniera chiara quale sarà il suo atteggiamento nei confronti del cross-buy di Xbox Series X, ovvero dello Smart Delivery, c'è ancora grande curiosità sul modo attraverso il quale Sony gestirà questo aspetto con la sua PlayStation 5.

Stando agli ultimi cinguettii su Twitter del noto insider Tidux, che si occupa quasi esclusivamente del mondo PlayStation, Sony integrerà qualcosa di molto simile allo Smart Delivery sulla sua piattaforma. Sembra inoltre che, proprio come con lo Smart Delivery, alcuni aspetti di questo passaggio andranno decisi dagli sviluppatori, i quali potrebbero anche far pagare la patch per sfruttare al meglio il nuovo hardware, sebbene l'insider preveda che nella maggior parte dei casi questi update saranno del tutto gratuiti. Insomma, se le parole di Tidux dovessero avere un fondo di verità, qualsiasi sia il nome di questa funzionalità sulla console next-gen targata Sony si tratterà di un meccanismo incredibilmente simile allo Smart Delivery.

Vi ricordiamo che, sempre secondo Tidux, la prossima settimana ci sarà un nuovo annuncio su PlayStation 5.

A proposito dell'hardware di prossima generazione, avete già dato uno sguardo agli splendidi DualSense di PS5 a tema Champions League, Serie A, Liga e Premier?

Quanto è interessante?
13