PS5 di nuovo disponibili: ulteriori console in vendita il 4 dicembre da Unieuro

di

Sony aveva promesso l'arrivo di nuove scorte di PS5 in arrivo entro Natale e a quanto apre sta mantenendo la parola. I principali rivenditori italiani si stanno preparando a rimettere in vendita la console, e dopo l'annuncio di Euronics di questa mattina è arrivato anche quello di Unieuro.

Unieuro ha annunciato che altre PlayStation 5 saranno disponibili all'acquisto solo online nella mattina di venerdì 4 dicembre. La catena, a differenza di quanto fatto da Euronics, non ha annunciato un orario preciso, ma ha chiarito che nei negozi fisici non verranno messe a disposizione delle scorte. L'unico modo di acquistarla, quindi, sarà quello di collegarsi al sito ufficiale di Unieuro nella mattinata di venerdì ed essere abbastanza veloci - oltre che fortunati.

*Link non tracciati

Nei prossimi giorni potrebbero unirsi altri rivenditori, pertanto continueremo a monitorare la situazione e vi avviseremo non appena ci saranno novità di rilievo. Ne approfittiamo per ricordarvi che le vendite di PS5 su Euronics.it riprenderanno invece alle ore 10:00 di domani giovedì 3 dicembre.