PS5, nuovo gioco da un autore di Dead Space: il teaser di Johnston

PS5, nuovo gioco da un autore di Dead Space: il teaser di Johnston
di

La serata di giovedì 11 giugno ospiterà infine l'evento Sony dedicato ai giochi in arrivo su PlayStation 5: alla vigilia dell'appuntamento, giunge un interessante teaser.

Sembra infatti che il palco virtuale rappresenterà la vetrina scelta da uno degli autori di Dead Space per presentare il proprio prossimo progetto. Ad anticiparlo è lo stesso Antony Johnston, dalle pagine del proprio account Twitter. Lo sceneggiatore, che per il franchise ha contribuito alla realizzazione del primo capitolo, ma anche allo sviluppo di Dead Space: Extraction e Dead Space Ignition, ha infatti pubblicato un interessante cinguettio.

"Come alcuni di voi sapranno, - scrive nel messaggio - sto lavorando ad un grande videogioco da ormai quasi due anni. In una notizia completamente non correlata. - aggiunge allusivamente - dovreste tutti guardare l'evento a tema PS5 di giovedì". Nessun indizio è stato invece fornito sulla possibile identità del misterioso progetto, fatta eccezione per la generica affermazione che nel ruolo del protagonista troveremo un personaggio coinvolto da eventi spiacevoli.

Nel corso della propria attività Antony Johnson non ha lavorato esclusivamente all'IP di Dead Space, ma anche a produzioni quali Shadow of Mordor o Binary Domain. Siete curiosi di saperne di più? Vi ricordiamo che Everyeye seguirà l'evento PS5 con una maratona in diretta Twitch.