PS5, nuovo State of Play in arrivo? Playlist YouTube aggiornate!

PS5, nuovo State of Play in arrivo? Playlist YouTube aggiornate!
di

Agli esordi del mese di agosto, la community videoludica aveva segnalato un elemento decisamente interessante: l'aggiornamento della Playlist YouTube di PS5, nota come "Future of Gaming", da parte di Sony.

A brevissima distanza dall'avvistamento, aveva fatto seguito l'annuncio di un nuovo State of Play, fissato per la giornata del 6 agosto. Non sorprende dunque eccessivamente che ulteriori movimenti sui canali ufficiali di casa PlayStation abbiano rapidamente destato l'interesse della community. Dalle pagine di ResetEra, in particolare, giunge la segnalazione dell'introduzione di quattro nuovi video privati alla Playlist da parte di PlayStation Francia. Da parte sua, PlayStation America Latina ne ha invece aggiunto uno soltanto.

Novità anche da PlayStation Australia, con quest'ultima che aggiunge anch'essa un nuovo video privato alla Playlist dedicata a PS5. L'aggiunta, in questo caso, è stata segnalata dal giornalista videoludico Roberto Serranò dal proprio account Twitter, come potete verificare in calce. Che qualcosa si stia effettivamente muovendo in casa Sony? A incuriosire è sicuramente anche il concomitante emerger di un rumor legato a un nuovo evento PS5 a inizio settembre. L'indiscrezione è stata di recente condivisa dal noto insider Dusk Golem, che ha identificato il periodo di trasmissione nelle prime due settimane del mese.

Per scoprire qualcosa di più, non resta purtroppo altro da fare che attendere.