PS5, parla Jason Schreier: immediatezza e tempi di caricamento focus della strategia Sony?

PS5, parla Jason Schreier: immediatezza e tempi di caricamento focus della strategia Sony?
di

Il momento del lancio della prossima generazione di console si avvicina inesorabile e la community videoludica attende con curiosità e trepidazione il momento in cui Sony e Microsoft decideranno di alzare completamente il sipario sulla next-gen.

Nel frattempo, Jason Schreier, noto editor di Kotaku, condivide tramite il proprio account Twitter ufficiale una considerazione che ha rapidamente attratto l'interesse del pubblico. Con un cinguettio, che potete trovare in calce a questa news, il giornalista ha infatti offerto una possibile anticipazione su quella che sarà la strategia comunicativa adottata da Sony per il lancio di PlayStation 5. In particolare, cogliendo come punto di partenza un Tweet di Paul Tassi, di Forbes, dedicato a Google Stadia, Schreier scrive: "Non a caso, 'gioca immediatamente, scarica solo ciò di cui hai bisogno, nessun tempo di caricamento' saranno alcune delle principali argomentazioni di Sony per la vendita di PlayStation 5".

Ad ora, il colosso nipponico non ha ancora reso noto quale sarà il palco che ospiterà la presentazione ufficiale della futura PS5. In attesa di scoprire, in quella sede, quali saranno effettivamente le caratteristiche della console che Sony vorrà mettere in particolare evidenza, segnaliamo che PlayStation 5 è attualmente al centro di ulteriori rumor. Ad esempio, l'avvistamento di un brevetto ha dato il via a diverse speculazioni legate a quello che potrebbe essere il design del Dualshock 5.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
10