PS5: i preordini apriranno a breve? Walmart lancia l'allerta

PS5: i preordini apriranno a breve? Walmart lancia l'allerta
di

Continua il valzer dei rumor sull'apertura dei preordini di PlayStation 5. Quando ne sapremo di più? Secondo Walmart Canada non manca molto e anzi l'annuncio di Sony sarebbe molto vicino.

Un post pubblicato sui social del colosso delle vendite retail negli Stati Uniti e in Canada chiede ai giocatori se siano pronti per l'apertura dei preordini di PlayStation 5, con tanto di link per iscriversi alla newsletter di Walmart ed essere tra i primi a sapere quando sarà possibile prenotare la console.

Difficile dire quando verranno effettivamente aperti i preordini, Sony ha dichiarato che l'apertura non sarà a sorpresa ma anzi, il fatidico evento verrà preceduto da una comunicazione chiara, precisa e anticipata, dunque non aspettatevi l'apertura delle ordinazioni da un giorno all'altro senza preavviso.

Secondo altri rumor, presto vedremo in azione anche l'interfaccia di PlayStation 5, Sony sembra temere i leak e dunque vorrebbe rivelare al più presto la UI della nuova console. Ad agosto potrebbe tenersi un nuovo evento State of Play, al momento tutto tace da parte della compagnia ma varie voci farebbero coincidere questo show con la data del 6 agosto. Sarà vero? Lo scopriremo presumibilmente la prossima settimana.

Quanto è interessante?
12