PS5: prezzo e data di uscita annunciati il 14 settembre? Nuovo rumor

PS5: prezzo e data di uscita annunciati il 14 settembre? Nuovo rumor
di

Continua il valzer dei rumor legati a PlayStation 5, dopo che Microsoft ha annunciato Xbox Series S (con data di uscita e prezzo) e i leaker hanno svelato il prezzo di Xbox Series X, sono in molti ad aspettare una mossa da parte del colosso giapponese.

Secondo un rivenditore affiliato a GAME UK Sony potrebbe aver programmato un annuncio PS5 il 9 settembre, un giorno non casuale dato che proprio oggi si festeggiano i 25 anni di PlayStation negli Stati Uniti. Tuttavia il Tweet in questione è stato rimosso e nuovi dettagli arrivano ora da Roberto Serrano', c'è da dire però che l'insider italiano non ha un track record particolarmente positivo negli ultimi tempi e dunque vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni.

In particolare Serrano' fa notare come tutti i piani precedentemente previsti per la presentazione di PlayStation 5 a settembre siano saltati e ricorda come Eric Lempel a luglio abbia dichiarato che il prezzo e la data di uscita di PS5 sarebbero stati rivelati nel corso di uno speciale evento e non tramite un post sul PlayStation Blog.

Tenendo bene a mente queste parole, Serrano' si aspetta un nuovo evento PlayStation il 14 settembre con quest'ultimo che verrà annunciato il 10 settembre alle 16:00 (ora italiana). Lo stesso insider sottolinea però come il tutto sia in stato TBC, ovvero da confermare (To Be Confirmed). Al momento dunque non c'è nulla di sicuro, restiamo in attesa di annunci ufficiali da parte di Sony.

Quanto è interessante?
12